Dal 2009, Wired è la rivista adatta per chi cerca l'innovazione in tutti i campi: nelle nuove tecnologie e nel vivace mondo del web, nei diritti e nell'economia, nelle neuroscienze e nella fisica, nei comportamenti sociali e nella moda, nell'arte e nel design, nello spettacolo e nello sport. Con l’obiettivo non solo di informare ma soprattutto di orientare e ispirare, Wired racconta l’impatto delle innovazioni sulla nostra vita e sul mondo, per aiutare a comprendere i cambiamenti in corso e ad esserne protagonisti.
L’app ti permette di leggere Wired acquistando la singola copia o sottoscrivendo un abbonamento con diverse formule che potrai gestire comodamente dal tuo account Google.
Scarica l’app e scopri tutte le offerte dedicate. In caso di sottoscrizione di un abbonamento, il costo sarà addebitato sul tuo account Google al momento della conferma e si rinnoverà automaticamente alla scadenza. Potrai disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Google, fino a 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente.
Puoi prendere visione della privacy al seguente link: https://common.condenast.it/app/privacy/privacy.html